Ilary Blasi. La conduttrice ha preso una decisione importante per la sua carriera in seguito alla separazione dal marito Francesco Totti. A farla riflettere è stata un’amica unica nel mondo dello spettacolo che non l’ha mai lasciata sola
Il 2022 è di sicuro l’anno più nefasto per le coppie più famose del jet set nostrano. Prima è stata la volta di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Poi si sono detti addio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Poche ore fa è giunta notizia che anche Claudio Amendola e Francesca Neri abbiano dato forfait.
Certamente, però, nessuno si sarebbe mai aspettato la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La loro sembrava una favola moderna: la conduttrice e il calciatore. Entrambi bellissimi, di successo, amati dal pubblico, insieme da oltre vent’anni, in apparenza indissolubili. La coppia è stata da sempre mediaticamente molto esposta. Fin dall’inizio della loro frequentazione hanno riempito le pagine della cronaca rosa. Le tappe significative della loro vita sono state rese pubbliche comportando inevitabilmente un’invadenza nella loro sfera privata. La primaindiscrezione su una loro crisi risale a febbraio 2022. A lanciarla è stata il sito Dagospia ma immediatamente arrivò la smentita da parte diretti interessati. I più maliziosi avevano pensato a una mossa pubblicitaria dato l’inizio imminente del reality “L’Isola dei famosi”, presentato proprio dalla Blasi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO
Ilary Blasi e Francesco Totti: una separazione difficile. Chi è l’amica che sostiene la presentatrice
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera
Purtroppo, com’è noto, l’inidscrezione si è trasformata in realtà. É già iniziata la battaglia legale che vede Ilary Blasi e Francesco Totti su due fronti opposti. Si spera che a farne le spese non siano i loro tre figli (Christian, Chanel e Isabel) e che possano affrontare il più serenamente possibile questo momento così delicato.
A quanto pare, Ilary Blasi aveva deciso di prendere un anno sabbatico per stare insieme alla sua famiglia, allontanandosi dagli schermi televisivi. A farla riflettere è stata una delle sue più care amiche: Silvia Toffanin.
Sono due donne differenti ma accomunate da una simile carriera. Entrambe hanno ottenuto notorietà da giovanissime grazie alla partecipazione in qualità di vallette (denominate “Letterine”) nel quiz show di Canale 5 “Passaparola”. É proprio in quest’ambito che si è stretto il loro legame. Successivamente hanno spiccato il volo, divenendo entrambe regine del piccolo schermo, apprezzate dal pubblico italiano.
Secondo quanto riferito dal settimanale Oggi sarebbe stata proprio Silvia Toffanin a far cambiare idea alla Blasi, convincendola a non lasciare il proprio posto di capitano de “L’Isola dei Famosi”. Proprio in questo periodo, infatti, sarebbero iniziati i casting per definire i concorrenti della prossima edizione.