Il Volo, “nuovo addio”: colpo al cuore per i fan. Il saluto arriva forte ed emoziona tutti

Non si tratta di un addio definitivo ma piuttosto di un arrivederci visto che si è concluso il loro tour estivo per le città italiane e non solo. Che faranno ora?

Il Volo concerto Sydney foto abiti bianchi
Il Volo abbraccio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dal quel lontano 2009 in cui hanno fatto per la prima volta il loro debutto sul palco di Rai 1 con “Ti lascio una canzone”, per i due tenori (e baritono) de Il Volo si sono letteralmente spalancate le porte del successo planetario.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono dei veri idoli mondiali, capaci di aver smosso anche le nuove generazioni che oggi apprezzano grazie a loro, un genere fino a pochi anni fa, quello della lirica, considerato anacronistico e ormai passato.

Hanno invece saputo con garbo e grinta smuovere il genere arricchendolo di influssi pop, moderni e contemporanei più orecchiabili anche per i nativi della generazione Z che sono sempre molto numerosi ad ogni loro concerto.

Il trio però per un po’ non si farà vedere ora, tre giorni fa hanno dato l’annuncio sul palco di Sydney.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo, il selfie “scomodo” allo specchio scatena il delirio: che stacco di coscia! “Che si è perso Gigi!” – FOTO

Piero, Gianluca e Ignazio de Il Volo si congedano così, FOTO da brividi

Il Volo a Sydney foto ricordo
Il Volo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lite Fedez-Dargen D’amico a X Factor. La reazione di Chiara Ferragni

Non si tratta di un addio definitivo alla musica ma piuttosto di un arrivederci visto che tre sere fa hanno concluso il loro tour internazionale che ha visto i tre amici esibirsi sul palco di Sydney acclamati da migliaia di fan accorsi ad ascoltarli.

Nella didascalia che accompagna il loro ultimo post leggiamo il messaggio più bello e commovente di tutti:

Australia, you have given us unique memories. Thank you for every single moment. See you soon! ✨”, ovvero “Australia, ci ha regalato ricordi unici. Grazie per ogni singolo momento. Ci vediamo presto”.

Vestiti di bianco risplendono illuminati dai fari abbaglianti a bordo palco, come tre stelle che si innalzano in cielo e muovono gli sguardi di passanti e curiosi.

Anche il tour italiano è terminato, quello che prevedeva il recupero delle date perse nel 2020 e 2021 a causa del Covid. Nessun allarmismo però, dopo qualche settimana di recupero fisico potremmo rivedere i tre cantanti ancora impegnati in altre tre date 2022:

Il Volo esibizione a Sydney foto concerto
Il Volo Sydney (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT
  • 15 dicembre Pala Alpitour Torino
  • 17 dicembre Mediolanum Forum Assago
  • 23 dicembre Palazzo dello Sport Roma

Affrettatevi però, ci sono ancora pochi posti disponibili se volete assistere dal vivo ad un’esibizione dei vostri beniamini!

 

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Gestione cookie