Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono riavvicinati dopo il compleanno di una delle loro figlie e adesso? La conduttrice sembra debba attenersi a delle regole
È stato un anno particolare quello vissuto da Michelle Hunziker che a gennaio aveva annunciato attraverso un comunicato stampa di essersi separata dopo dieci anni di matrimonio da Tomaso Trussardi. Poi la nuova fiamma che si è rivelato un fuoco di paglia, il successo professionale, un nipotino in arrivo e adesso?
La conduttrice sembra essersi riavvicinata al suo ex marito, lo confermano alcune foto della festa di compleanno di Sole, una delle loro figlie. A quanto pare, però, Tomaso avrebbe fatto delle richieste specifiche alla sua Michelle, lo ha rivelato Chi sull’ultimo numero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Antonella Fiordelisi beccata con un noto conduttore: nella casa intanto è lite accesa
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le nuove regole di coppia
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Giulia Stabile, un dubbio l’attanaglia: “Non riesco a scegliere il mio preferito…”
Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra essere tornato il sereno ma quanto durerà se ci sono delle regole ben precise da seguire? È ciò che ha riportato il magazine Chi dopo aver pubblicato un articolo inerente alla coppia e ai festeggiamenti del compleanno della piccola Sole che ha compiuto nove anni. “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate. – si legge – Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”.
La separazione di questi mesi sembra essere servita a qualcosa, dal momento che Michelle avrebbe capito di amare ancora il padre delle sue figlie e di voler tornare ad essere una famiglia unita e autentica. Era gennaio quando i due avevano annunciato la separazione brusca e dolorosa e all’epoca Trussardi non avrebbe mai pensato di fare un passo indietro per riappacificare con la moglie. Inoltre, non nutrirebbe molta simpatia nei confronti di Eros Ramazzotti e a quanto pare non gli è piaciuto il bacio avvenuto in televisione tra la Hunziker e il cantante durante “Michelle impossible“.
Ancora una volta, però, l’amore ha trionfato e i due sembrano essere di nuovo una coppia pronta a realizzare tanti progetti di vita insieme. Ma il cambiamento sembra evidente: da oggi in poi le regole le detta l’imprenditore e la conduttrice riuscirà a resistere?
FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT