Giulia Stabile sa sempre come attirare l’attenzione dei fan ed anche con l’ultimo post è riuscita a lasciare il segno: ecco cosa ha combinato
L’abbiamo conosciuta qualche anno fa quando è riuscita ad ottenere il primo posto di “Amici” ed ha conquistato tutti con la sua risata contagiosa e il suo talento unico. Giulia Stabile è una ballerina, oggi una vera e propria professionista, che ha da poco intrapreso una carriera strepitosa.
Attualmente è impegnata nel talent di Maria De Filippi come assistente di danza, inoltre posa per alcuni progetti e shooting fotografici. Nonostante il successo, non ha mai perso la semplicità e quel pizzico di ingenuità che la rendono inimitabile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Inarrivabile” Vittoria Puccini tra classe e eleganza: che sguardo magnetico – FOTO
Giulia Stabile, in posa sui social: quanta bellezza – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più complici: il grande annuncio sui social
Solare, intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco, a tratti donna e a volte bambina, così Giulia Stabile si è presentata alle audizioni di “Amici“, ottenendo prima un posto nella scuola e poi la vittoria. Non sono mancate critiche e consigli che l’hanno fatta crescere sotto ogni punto di vista. Oggi sa cosa vuole e se lo va a prendere senza mai tirarsi indietro, sempre con un po’ di ironia e quel sorriso unico.
Molto attiva anche sui social, vanta di più di un milione e mezzo di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti pazzeschi che diventano virali. Ha pubblicato qualche foto dell’ultimo shooting fotografico dove ha indossato diversi abiti di colori diversi e ha confessato di non aver saputo scegliere il suo preferito.
Così ha scritto: “Ho sentito mille volte parlare di armocromia e non ci ho mai capito molto… Durante questo shooting ho provato il cappotto Runaway di @maxandco in tutti i colori, e sinceramente ci ho capito ancora meno. Ancora non riesco a scegliere il mio preferito…”.
C’è chi non ha potuto fare a meno di commentare: “Ti basta sapere che te distruggi continuamente tutte le regole dell’armocromia perché sei semplicemente splendida con qualsiasi colore, brilli proprio“.
Giulia ha vissuto tante esperienze in pochissimo tempo e ne ha ancora altre da vivere, ha tanti progetti da realizzare e non vede l’ora di farlo.
INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO