Giulia Provvedi ha cambiato look e lo mostra ai fan che la seguono sui social: come hanno reagito i follower dopo averla vista?
Si sono fatte conoscere a “X-Factor” per poi approdare sul web e in televisione con i loro videoclip musicali che hanno conquistato milioni di fan. La svolta, però, è arrivata con la loro partecipazione ad una delle edizioni del “Grande fratello vip” dove si sono lasciate andare ed hanno messo in primo piano i loro lati più nascosti.
Giulia e Silvia sono due sorelle e amiche che qualche anno fa hanno deciso di intraprendere un percorso ignoto e ricco di sorprese. Si fanno chiamare Le Donatella ed oggi sono il duo più seguito e amato sui social. Il loro profilo in comune su Instagram, infatti, vanta di quasi un milione e mezzo di follower.
Ti potrebbe interessare anche>>>GF Vip, la concorrente spiazza tutti: “Io promessa sposa a 16 anni”
Le Donatella, il nuovo look di Giulia: voto 10 – FOTO
Ti potrebbe interessare anche>>>Tutti pazzi per Vittoria: è merito della creazione di Fedez – Il VIDEO è virale
L’ultimo post sui social è stato pubblicato da Giulia Provvedi, la sorella bionda. Ha condiviso con i fan alcune foto dove mostra il suo cambio look. Ha deciso di osare e attaccarsi le extension ai capelli, così appare in primo piano con una lunga coda che le scende lungo la schiena. Gli scatti sono diventati virali ed hanno lasciato il web a bocca aperta. Per l’occasione, indossa un body nero che mettono in risalto le sue forme prorompenti e le sue curve più belle. Ha poi un paio di stivali neri alti che arrivano fin sopra al ginocchio.
La Provvedi non ha bisogno di descrizioni, c’è il suo sguardo a parlare e a mandare i tilt chiunque la guardi. Il post ha ottenuto una miriade di like e commenti da parte dei fan, tra i tanti si legge: “Sei spaziale della serie Eva Kant spostati” e poi ancora “Tu sei illegale”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei la più bella del mondo”.
Ancora una volta, Giulia ha lasciato il segno nonostante non fosse in compagnia della sorella Silvia. Insieme formano una squadra unica, supportandosi e sostenendosi a vicenda in ogni situazione. Quando le rivedremo in tv? Il pubblico è impaziente.
DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT