Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Oggi è stata una giornata epocale per l’Italia. Per la prima volta nella storia della Repubblica italiana, una donna è diventata primo ministro della Nazione.
Giorgia Meloni nel corso del giuramento del suo nuovo governo si è mostrata visibilmente emozionata. La cerimonia della campanella con il passaggio di consegne tra la nuova premier e il presidente del consiglio uscente, Mario Draghi, è avvenuta nel piazzale antistante Palazzo Chigi.
Proprio quest’oggi è nato anche un nuovo partito: il “Coordinamento 2050, civico, ecologista e di sinistra”. A Roma si è svolta la prima assemblea nazionale di questo partito progressista che vuole formare un ponte con il Movimento 5 Stelle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Nasce il nuovo governo di Giorgia Meloni | Totti e la lettera per Francesco Valdiserri | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Lutto per Achille Occhetto. Fedez VS Don Alberto Ravagnani
Lutto per lo storico segretario del Pci prima e del Pds poi, Achille Occhetto. E’ morto suo figlio Malcom stroncato da un infarto a Las Palmas.
Il ragazzo era direttore della fotografia e filmmaker che aveva lavorato in diverse produzioni cinematografiche, era uno dei due figli che l’ex segretario del Partito Comunista ebbe dal matrimonio con l’attrice italo-somala Elisa Kadigia Bove.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Ritrovati Sofia e Francesco | Funerali Franco Gatti | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Durante la centesima puntata del podcast ”Muschio Selvaggio” diretto da Fedez con il suo ‘socio’ Luis Sal, il rapper si è scagliato contro Don Alberto Ravagnani. Quando Fedez lo aveva invitato ad una precedente puntata era stata la più seguita di sempre. In questa circostanza invece, non solo non è stato invitato ma è stato oggetto di insulti da parte dei due conduttori. La reazione del prete social non si è fatta attendere e tramite Youtube ha dichiarato: «Magari qualcuno di voi si troverà o si è già trovato vittima di bullismo. Cose che capitano ma non dovrebbero capitare mai più».
GUARDA IL VIDEO: