GF Vip, Sophie Codegoni risponde alle insinuazioni di Edoardo Donnamaria: finalmente sappiamo cosa è accaduto sotto le lenzuola…
Sono rimbalzate su tutti i giornali di gossip le dichiarazioni rilasciate da Edoardo Donnamaria nel corso di questo “GF Vip 7”. Il volto di “Forum”, con una caduta di stile a dir poco insindacabile, ha infatti accennato all’intimità che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avrebbero condiviso sotto le lenzuola.
Frasi piuttosto pesanti, quelle del gieffino, che ha insinuato che i due fidanzati si siano abbandonati ad effusioni piccanti proprio nell’oscurità della camera da letto. Un’accusa che aveva visto la pronta reazione di Basciano, affrettatosi a smentire il tutto, ma non quella della modella milanese.
A “Casa Chi”, nel corso dell’intervista ad Adriana Volpe, la Codegoni non ha mancato di rispondere ad una domanda avanzatale dalla giornalista Azzurra Della Penna. Finalmente, anche la fidanzata di Basciano ha deciso di esprimersi sulla controversa questione, e con toni più che perentori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberta Di Padua, malessere in studio ma nessuno se ne accorge: le condizioni
GF Vip, Sophie Codegoni mette a tacere Edoardo: “vi svelo cosa è accaduto sotto le lenzuola”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni prende Ida in contropiede: “usciresti a cena?”. La risposta è epica
La giornalista Azzurra Della Penna non ci ha girato attorno a lungo ed è andata dritta al punto in apertura del nuovo appuntamento con “Casa Chi”. “Cosa è accaduto sotto le lenzuola?“: questa la domanda che Sophie Codegoni si è sentita avanzare di fronte all’ospite Adriana Volpe.
Il riferimento, ovviamente, era alle frasi pronunciate al “GF Vip” da Edoardo Donnamaria, su cui Alessandro Basciano si era già espresso duramente negli scorsi giorni. A distanza di un po’ di tempo, è finalmente arrivata anche la stoccata della modella milanese.
“Sotto quelle lenzuola è accaduto di tutto” – ha esordito Sophie, che in tono ironico non ha mancato di far aleggiare un velo di suspense – “ci siamo raccontati, coccolati, abbiamo giocato a carte“. In merito alla questione sollevata dal volto di “Forum”, tuttavia, la Codegoni ha preferito ritrarsi in un rigoroso “silenzio stampa”.
“Nulla è certo” ha chiosato la bella Sophie, che è riuscita a non cadere nel tranello tesole da Donnamaria. La verità su quanto accaduto sotto le lenzuola, stando alle parole della modella, è destinata a rimanere un mistero.
FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT