Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Al Grande Fratello Vip si è quasi sfiorata una rissa: i concorrenti hanno avuto la prontezza di separare i due uomini che hanno furiosamente litigato all’interno del reality

GF Vip, le immagini della rissa
GF Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alfonso Signorini ha dato il via alla nuova puntata del Grande Fratello Vip raccontando subito qualcosa che è accaduto dopo l’ultima puntata andata in onda. Tutto è cominciato quando Marco Bellavia, a distanza di venti giorni, è tornato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con i suoi ex compagni di avventura. Se alcuni si sono guardati allo specchio e capito di aver sbagliato, altri invece non hanno apprezzato affatto il rimprovero di Marco e hanno detto di non accettare affatto il suo sfogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

GF Vip, rissa all’interno della casa: le immagini censurate ora in onda

GF Vip, Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Charlie, parlando ad Amaurys, ha cercato di fargli capire che forse non è il caso di fare questa polemica dopo tutto quello che è accaduto. Il nuotatore non ha apprezzato questo rimprovero da parte sua e lo ha bruscamente attaccato: i toni sono stati così alti che, la produzione, per sicurezza, ha deciso di censurare quelle immagini. Infatti temevano che sarebbero arrivati alle mani, cosa che a momenti è accaduto e che è stato impedito dai loro compagni di viaggio.

I ragazzi sono riusciti a separarli e, per questo motivo, la loro partecipazione al programma non è stata compromessa. I due alla fine si sono chiesti scusa e si sono perdonati, in ogni caso il conduttore li ha rimproverati per i toni usati e li ha invitati a non ripetere mai più un errore simile.

 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Gestione cookie