GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono dati da fare nella notte al Grande Fratello Vip: i due concorrenti, infatti, hanno deciso di mettere da parte le loro divergenze

Antonino con Giaele sotto le coperte
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese è l’uomo più desiderato di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente la sua storia con Belen Rodriguez lo ha reso molto appetibile agli occhi delle donne, ma lui è senza dubbio molto bravo ad esercitare il suo fascino per conquistare chiunque abbia attorno. Infatti, una dopo l’altra, le ragazze di questa edizione stanno cedendo e rivelando di provare un interesserei suoi confronti. Negli ultimi tempi si è fatta avanti Giaele, ma dopo essere stata accusata di essersi intromessa tra lui e Giaele, ha deciso di fare un po’ di passi indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip: Antonino e Giaele sotto le coperte

Giaele con Antonino sotto le coperte
Giaele (screenshot video Mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Giaele, però, nelle ultime ventiquattro ore ha deciso di tornare sui suoi passi. Infatti ha scoperto che suo marito, fuori dalla casa, si sta divertendo con altre donne. I due hanno un matrimonio aperto e accettano queste “scappatelle”, in ogni caso Giaele è rimasta piuttosto infastidita nello scoprire che, mentre lui si sta divertendo, lei se ne sta con le mani in mano. Così proprio in puntata ha annunciato che si sarebbe riavvicinata ad Antonino e che ci avrebbe provato nuovamente con lui.

Ha avuto bisogno di circa venti ore per riavvicinarsi ad Antonino in modo concreto: Spinalbese, infatti, le ha proposto di andare nel letto a farsi un po’ di coccole. Tutto è cominciato con dei grattini, poi la situazione è degenerata e i due sono scivolati sotto le coperte e si sono avvicinati in modo evidente l’uno all’altro. Così sui social è diventato virale il video delle “coccole” speciali che si sono scambiati, nell’arco di circa un’ora. Insomma, Alfonso Signorini nella prossima puntata ha molti argomenti di cui parlare.

 

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE 

Gestione cookie