Confermata la condanna di Chiara Silvestri per l’omicidio stradale di Francesco Valdiserri, ancora sotto choc per il fatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Si è accasciato durante il riscaldamento: lutto nel mondo del calcio, aveva 28 anni
Confermato l’arresto per Chiara Silvestri in merito all’incidente stradale che ha travolto ed ucciso sul marciapiede Francesco Valdiserri, sulla via Cristoforo Colombo a Roma. Il ragazzo è stato ucciso sul marciapiede mentre passeggiata con un amico.
La donna alla guida della sua auto è ancora sotto choc e non ricorda nulla in merito all’incidente. Chiara Silvestri, 23 anni, è quindi accusata di omicidio stradale e la sua condanna è stata confermata nel corso dell’interrogatorio di convalida.
L’avvocato difensore della Silvestri riferisce che la ragazza è ancora sotto choc per l’incidente avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 ottobre. Confermati, quindi, gli arresti domiciliari per Chiara Silvestri. Oggi, i funerali di Francesco Valdiserri nella Chiesa di Santa Maria Liberatrice. Tra i partecipanti numerosi politici ad onorare la morte del giovane studente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sofia e Francesco, scomparsi da giorni: trovata la loro auto distrutta. Tragico epilogo
Uno striscione con scritto “Ciao Francesco”, tanti amici, compagni di scuola, familiari e parenti per raccontare Francesco e dare l’ultimo saluto. Tantissimi gli studenti del Liceo Socrate che il ragazzo frequentava.
Il giovane, figlio di due giornalisti del Corriere della Sera, è stato ricordato dai compagni della band musicale di cui faceva parte “Origami smile”. In Chiesa la celebrazione si è cantata una canzone del gruppo di cui Francesco faceva parte.
Una vasta rappresentanza di politici e ministri del nuovo governo che poco prima avevano giurato al Quirinale. Tra gli esponenti, si è presentata anche Giorgia Meloni, il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, la ministra dell’Università Anna Maria Bernini e il ministro degli esteri e vice premier Antonio Tajani. Anche Josè Mourinho ha ricordato in un messaggio in conferenza stampa l’amore di Francesco per la Roma: “Vorrei mandare da tutti noi un abbraccio alla famiglia di Francesco, ai suoi genitori e a tutti quelli che oggi hanno pianto per lui al funerale”, come riporta Leggo.
CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…