Confermata la condanna di Chiara Silvestri per l’omicidio stradale di Francesco Valdiserri, ancora sotto choc per il fatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Si è accasciato durante il riscaldamento: lutto nel mondo del calcio, aveva 28 anni
Confermato l’arresto per Chiara Silvestri in merito all’incidente stradale che ha travolto ed ucciso sul marciapiede Francesco Valdiserri, sulla via Cristoforo Colombo a Roma. Il ragazzo è stato ucciso sul marciapiede mentre passeggiata con un amico.
La donna alla guida della sua auto è ancora sotto choc e non ricorda nulla in merito all’incidente. Chiara Silvestri, 23 anni, è quindi accusata di omicidio stradale e la sua condanna è stata confermata nel corso dell’interrogatorio di convalida.
L’avvocato difensore della Silvestri riferisce che la ragazza è ancora sotto choc per l’incidente avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 ottobre. Confermati, quindi, gli arresti domiciliari per Chiara Silvestri. Oggi, i funerali di Francesco Valdiserri nella Chiesa di Santa Maria Liberatrice. Tra i partecipanti numerosi politici ad onorare la morte del giovane studente.
Vasta rappresentanza del nuovo Governo in Chiesa, i compagni di scuola intonano una canzone di Francesco
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sofia e Francesco, scomparsi da giorni: trovata la loro auto distrutta. Tragico epilogo
Uno striscione con scritto “Ciao Francesco”, tanti amici, compagni di scuola, familiari e parenti per raccontare Francesco e dare l’ultimo saluto. Tantissimi gli studenti del Liceo Socrate che il ragazzo frequentava.
Il giovane, figlio di due giornalisti del Corriere della Sera, è stato ricordato dai compagni della band musicale di cui faceva parte “Origami smile”. In Chiesa la celebrazione si è cantata una canzone del gruppo di cui Francesco faceva parte.
Una vasta rappresentanza di politici e ministri del nuovo governo che poco prima avevano giurato al Quirinale. Tra gli esponenti, si è presentata anche Giorgia Meloni, il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, la ministra dell’Università Anna Maria Bernini e il ministro degli esteri e vice premier Antonio Tajani. Anche Josè Mourinho ha ricordato in un messaggio in conferenza stampa l’amore di Francesco per la Roma: “Vorrei mandare da tutti noi un abbraccio alla famiglia di Francesco, ai suoi genitori e a tutti quelli che oggi hanno pianto per lui al funerale”, come riporta Leggo.
CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG