Francesco Totti e Noemi: è accaduto quello che tutti aspettavano. Il Pupone ha voltato davvero pagina dopo Ilary
Francesco Totti rimane nel mirino dei paparazzi. Il Pupone dopo la separazione dalla moglie Ilary Blasi è uno degli uomini del Bel Paese più seguito e spiato. Tutti vorrebbero vedere e sapere di più sulla sua nuova vita che a quanto pare oggi è accanto a Noemi Bocchi.
Mentre va avanti la separazione per le vie del tribunale con la presentatrice Mediaset attraverso una battaglia legale che si preannuncia molto forte, l’ex capitano della Roma non si separa da Noemi. I due non si nascondono più e dopo la prima storia Instagram insieme alla nuova donna della sua vita, Francesco fa un altro grande passo. Ormai non ci sono più dubbi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Letizia di Spagna nel mirino, irriconoscibile: il viso è così diverso, cosa sta succedendo
Francesco Totti e Noemi: lo fanno davanti a tutti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Tommaso Zorzi, è finita con Stanzani? Rompe il silenzio e torna a parlare di Oppini
Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Rompono tutti gli schemi adottati fino ad ora ed escono allo scoperto. Totti non si lascia solo paparazzare insieme alla sua fidanzata ma la bacia davanti a tutti. La riempie di baci e coccole perché schermare i flash o gli occhi indiscreti dei paparazzi non ha più senso.
I due, infatti, sono stati beccati in momenti romantici in un ristorante di Santa Severa, sul litorale laziale, locale tanto caro al Pupone, proprio quello in cui un mese fa si era svolta la festa di compleanno dell’ex calciatore e nel quale un tempo lui andava con la sua Ilary. Proprio in questo stesso locale il Pupone aveva chiesto la mano alla sua ex moglie.
Oggi, invece, è insieme alla sua Noemi. Francesco scambia dolci baci, effusioni e sguardi di amore alla luce del sole con la sua nuova compagna nel corso di un pranzo con gli amici. A beccarlo il settimanale Gente.
La donna è riuscita a far superare al campione il brutto periodo, lo assicura anche lo storico amico Alex Nuccetelli che nel corso di questi mesi ha parlato più volte: “Con Noemi, Francesco è tornato a sorridere” ha detto solo qualche giorno fa.