Francesco Oppini, lo sfogo del figlio di Alba Parietti ha lasciato i fan di sasso: il commentatore sportivo lo ha ammesso di fronte a tutti!
Si è fatto conoscere dal grande pubblico esattamente due anni fa, quando cominciava la sua incredibile avventura nella casa del “GF Vip”. Nonostante Francesco Oppini non abbia portato a termine il suo percorso – scegliendo di abbandonare la casa anticipatamente -, il suo successo è stato a dir poco disarmante.
Amatissimo dai telespettatori e dagli utenti del web, il figlio di Alba Parietti ha raccolto attorno a sé una folta rete di sostenitori attraverso i social. E proprio all’interno delle recenti Instagram stories pubblicate, Francesco non ha mancato di sfogarsi rispetto ad una difficoltà che lo starebbe letteralmente “bloccando”. Avete capito di cosa si tratta?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberta Di Padua massacrata😳, l’umiliazione è pesantissima⚡: “te ne passi due a settimana”
Francesco Oppini, lo sfogo lascia tutti senza parole: “perdonatemi, non ce la faccio”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra e Renga beccati a baciarsi📸, la FOTO li inchioda: ritorno di fiamma confermato?💘
“Perdonatemi se non riesco a farlo adesso, ma non sono capace“: questo lo sfogo che Francesco Oppini ha voluto far arrivare ai suoi followers attraverso i canali social. Il figlio di Alba Parietti, con una serie di Instagram stories a dir poco esilaranti, ha condiviso con il pubblico la “preoccupazione” che lo starebbe attanagliando.
“Vorrei interagire con voi attraverso Instagram, ma non sono in grado. Sono un boomer…” ha scherzato il commentatore sportivo, che ha persino fatto un tentativo disperato chiedendo aiuto a due amici d’eccezione.
Si tratta di Andrea Zelletta, suo ex compagno d’avventura al “GF Vip”, e di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice fidanzata di quest’ultimo. Nemmeno i consigli della coppia, tuttavia, sarebbero serviti a risolvere questa spiacevolissima situazione, che Oppini ha promesso di risolvere entro breve tempo.
“Appena sarò in grado di usare i social, giuro che interagirò con voi” ha sentenziato il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che si è detto intenzionato a farsi aiutare. Per l’ex gieffino, comunicare con gli utenti che lo seguono sarebbe ormai diventata un’assoluta priorità.
ARISA, IMPORTANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL. IL VIDEO NEL NOSTRO TG