Francesco Oppini, durante l’intervista ai microfoni di “Casa Chi”, ha parlato della mancata partecipazione del papà Franco Oppini al “GF Vip”: rivelazioni inaspettate
È stato uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del “GF Vip”, che lo aveva visto legare particolarmente con il futuro vincitore Tommaso Zorzi. Francesco Oppini, figlio degli altrettanto noti Alba Parietti e Franco Oppini, è rimasto nel cuore dei milioni di telespettatori affezionati al reality show.
Di recente, il commentatore sportivo ha concesso un’intervista ai microfoni di “Casa Chi”, il format attualmente condotto da Sophie Codegoni. L’ex gieffino, oltre a fornire dei succosi dettagli inerenti alla sua nuova fiamma, si è lasciato andare ad una confessione davvero assurda in merito al “GF Vip”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso elettrizzata per la scoperta: “lo farò anche a casa”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Federica Aversano dà di matto in studio: “sei un vigliacco”
Nella vita di Francesco Oppini è recentemente subentrato un nuovo amore. Dopo una relazione durata anni con l’ex compagna Cristina, il commentatore sportivo avrebbe ritrovato la felicità accanto alla splendida Francesca.
“La conoscevo da anni, mi è stata vicina in un momento difficile” ha spiegato Oppini, che si è detto felicissimo della presenza di Francesca nella sua quotidianità. Successivamente, i giornalisti di “Casa Chi” sono passati ad indagare il motivo per il quale suo padre Franco, dato come papabile concorrente del “GF Vip 7”, abbia deciso di rinunciare all’esperienza nel reality.
Francesco, nel rispondere alla domanda, non è riuscito a contenere una punta di sollievo nel tono di voce. “Le tempistiche lunghe del programma non combaciavano con gli impegni di papà” – ha replicato l’ex gieffino, che non si è lasciato sfuggire un’ulteriore, sconvolgente rivelazione – “da un lato sono felice che non ci sia andato“.
Accortosi della gaffe che avrebbe potuto essere facilmente fraintesa, il figlio di Franco Oppini e di Alba Parietti si è affrettato ad aggiungere: “non avrei potuto passare 24 ore su 24 davanti alla tv!“. Nessuna critica, dunque, al reality show a cui lui stesso ha preso parte; un’esperienza destinata a rimanere ben impressa nel cuore dell’amatissimo Francesco.
ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…