Francesca, Eugenio e la “guerra” più dura: “I figli? È molto difficile ma abbiamo deciso…”

Francesca Del Taglia ammette senza riserve quello che starebbe accadendo tra lei e l’ex compagno Eugenio: “ecco cosa abbiamo deciso”

Francesca Del Taglia corteggiatrice
Francesca Del Taglia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È giunta al termine dopo quasi dieci anni la storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che aveva spinto moltissimi fan ad appassionarsi del percorso televisivo da entrambi vissuto a “Uomini  e Donne”.

Come sempre, quando si verificano situazioni di questo genere a farne le spese sono inevitabilmente i figli. Brando e Zeno, i due bambini che la Del Taglia e Colombo hanno messo al mondo con estremo amore, sembravano sul punto di divenire il perno di una vera e propria “guerra” tra i genitori.

Francesca ed Eugenio, infatti, non avrebbero chiuso in maniera pacifica il loro rapporto, terminato per motivazioni attribuibili alla Del Taglia (questa la versione fornita dall’ex tronista). Eppure, per il bene di Brando e Zeno, i due ex sarebbero giunti ad un punto d’incontro che non avrebbe potuto essere altrimenti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, caos per un ballo “spinto”🔞: occhi puntati su di LEI

Francesca, Eugenio e la “guerra” più dura: “I figli? È difficile ma abbiamo scelto di…”

Eugenio e Francesca figli
Eugenio e Francesca (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, la moglie di Franco Gatti paralizza😳 Mara Venier: “O ti suicidi o…”

A determinare la fine del rapporto tra Francesca ed Eugenio sarebbero stati, come rivelato dal cremonese, alcuni comportamenti tenuti proprio dall’ex compagna. La Del Taglia, non più innamorata del papà dei suoi figli, non sarebbe riuscita a porre rimedio a questa drammatica situazione (nonostante i ripetuti tentativi).

L’iniziale rabbia di Colombo aveva prospettato scenari a dir poco burrascosi tra i due ex. I followers, in particolar modo, temevano che Eugenio, offuscato dal dolore, sarebbe arrivato a servirsi dei figli pur di far soffrire l’ex compagna.

Fortunatamente, come ammesso dalla Del Taglia in risposta ad una domanda postale da un fan, la situazione si starebbe rivelando diametralmente opposta. “È molto difficile abituarsi” – ha spiegato l’ex corteggiatrice in riferimento alla lontananza di Brando e Zeno – “ma con Eugenio abbiamo scelto l’affidamento congiunto“.

Francesca Del Taglia instagram
Instagram story di Francesca Del Taglia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I due figli della coppia, dunque, avranno la possibilità di trascorrere il tempo con il papà e la mamma in egual misura. Una decisione che la coppia, a ben giudicare, avrebbe preso con cognizione di causa.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO. IL VIDEO

Gestione cookie