Edoardo Angela sta crescendo: la somiglianza con il padre Alberto è sempre più evidente. 23 anni, ecco come è diventato.
Folta chioma castana, occhioni verdi e fascino travolgente. Il secondo figlio di Alberto Angela, Edoardo, sta crescendo diventando sempre più simile al padre.
Solo pochi mesi fa, la sua famiglia è stata per settimane al centro dell’attenzione mediatica per via del decesso di Piero Angela, divulgatore scientifico più famoso della televisione.
23 anni, figlio di Alberto e la moglie Monica, è stato presente sui social con un profilo privato – per la volontà dei genitori – ma nonostante questo nel tempo si sono diffusi scatti sul web mostrando quando sia cresciuto e quanto somigli al padre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Claudia Dionigi, nel giorno più bello arriva il VIDEO peggiore: “E’ bruttissimo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria De Angelis via dall’Italia, il motivo lascia di sasso: i fan lo hanno appreso così
Edoardo è uno dei figli di Alberto e la moglie Monica. Classe 1999, i pochi scatti sui social diffusi dimostrano la sua bellezza travolgente.
Fratello di Riccardo e Alessandro, a seguito delle immagini diffuse sui social e il clamore mediatico derivato dalla suo fascino pazzesco, il giovane ha cancellato tutti i suoi profili dal web.
In passato sulla vicenda era intervenuto Piero che aveva sottolineato come non avesse visto di buon occhio l’accaduto, affermando quanto malgrado amasse la tecnologia, questa non sarebbe rispettosa della privacy.
Per quanto riguarda il giovane non si hanno molte informazioni sul suo conto. Si sa che si è trasferito a Londra per migliorare il suo inglese, portando avanti gli studi presso l’Imperial Collage dove ha frequentato la facoltà di Scienza dei Materiali.
Appassionato di rap, è tornato in Italia dove vive con la famiglia a Roma. Molto legato ai fratelli, è solito trascorrere del tempo con il padre Alberto a fianco del quale si dedica a lunghe passeggiate.
Non si hanno altri dettagli sul 23enne: la certezza è che il suo fascino sia ipnotico e non sia passato inosservato, tanto che i suoi scatti sono diventati virali scatenando i fan già incantati dalla bellezza di Alberto.
ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…