Domenica In, Mara Venier perde le staffe in puntata: “non voglio più parlarne”

Ai microfoni di “Domenica In”, la concorrente di “Ballando con le Stelle” fa una confessione che paralizza Mara Venier: gli ospiti del talk show sono rimasti senza parole

Iva Zanicchi ballando
Iva Zanicchi (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pace fatta tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, perlomeno stando a quel che è andato in onda durante la puntata di “Ballando con le Stelle” di ieri sera. Nonostante tra le due la tensione non parrebbe essersi completamente distesa, i primi passi verso un tentativo di riconciliazione sarebbero finalmente stati mossi.

La concorrente, che la settimana scorsa aveva apostrofato la giurata con termini tutt’altro che lusinghieri, è stata rimproverata persino dal maestro Samuel Peron. La Zanicchi, accusata di lasciarsi scappare fin troppe parolacce, ha compreso di aver decisamente superato il limite.

Quest’oggi, domenica 16 ottobre, la cantante ha avuto la possibilità di giustificarsi nel corso della diretta di “Domenica In”. In un faccia a faccia con il giurato Guillermo Mariotto, la concorrente di “Ballando con le Stelle” ha saputo intrattenere magistralmente il pubblico di Rai 1, ipnotizzando persino Mara Venier stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis fuori di sé, c’entra la salute della figlia Silvia: “mi fa molto male”

“Domenica In”, Mara Venier perde le staffe in puntata: “non voglio più parlarne”

Guillermo Mariotto ballando
Guillermo Mariotto (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La felicità”: Alessandra Amoroso, forti emozioni per il momento più speciale. Fan in tilt – FOTO

Ospite della puntata odierna di “Domenica In”, Guillermo Mariotto non è parso avere dubbi quando si è trattato di commentare le prime due esibizioni di Iva Zanicchi. “Ci darà tante soddisfazioni, ha quello che serve per arrivare in finale” ha spiegato lo stilista, che le starebbe rifilando delle votazioni bassissime con il solo obiettivo di spronarla a dare il massimo.

La cantante, diretta e senza peli sulla lingua, ha ovviamente replicato a modo proprio alle osservazioni del giudice. “Anche se mi comporto da gran signora me lo mettono in quel posto” si è lamentata la Zanicchi, che non ha mancato di scatenare incontenibili risate tra gli spettatori del talk show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli smaschera Lorenzo Biagiarelli: “Prima di Ballando non lo faceva”

Non poteva mancare un accenno alla lite tra la concorrente e Selvaggia Lucarelli, rispetto alla quale la cantante avrebbe definitivamente messo un punto nel corso dell’appuntamento di ieri, sabato 15 ottobre. “Purtroppo io non riesco a trattenermi” – ha spiegato la Zanicchi con una punta di ironia nella voce – “quando ho qualcosa in testa lo devo dire subito“.

Mara Venier, che fino a quel momento aveva ascoltato la sua ospite in rigoroso silenzio, non ha potuto evitare di commentare quanto andato in onda. “Sono contenta che dall’altra parte ci sia stato il perdono” ha spiegato la conduttrice, che ha poi fatto una rivelazione impensabile a proposito di quanto propostole dagli autori.

Quest’ultimi, che avrebbero voluto affrontare la querelle Lucarelli-Zanicchi nel corso della puntata di oggi, avevano fornito alla Venier tutta la documentazione del caso (con tanto di filmati). La conduttrice, sorprendentemente, ha tuttavia deciso di sovvertire la scaletta all’ultimo minuto.

Mara Venier domenica in
Mara Venier (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ho detto loro di cancellare tutto, non voglio più parlarne” ha sentenziato la Venier, che ha aggiunto di non aver voluto cavalcare l’onda della lite tra le due donne, a differenza di quel che avrebbero fatto moltissimi altri colleghi al suo posto.

CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE – GUARDA VIDEO

Gestione cookie