Dopo anni di amore è giunta al capolinea la storia d’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. La coppia era unita dal 2013: l’annuncio social.
Valenina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. L’annuncio è arrivato in serata e ha sconvolto i seguaci della coppia, che era inseparabile da ben 9 anni.
Luca è sempre stato parte integrante della famiglia Ferragnez, ed è difficile immaginare Valentina senza il compagno al suo fianco.
Tuttavia, per i followers più attenti, i due erano in crisi già da qualche mese, quando Luca e Valentina non hanno trascorso le vacanze insieme.
“Quest’anno, per la prima volta nei 9 anni in cui stiamo insieme, io e Vale non passeremo le vacanze estive insieme”, aveva scritto su Instagram il fashion blogger.
I motivi però, da quanto emerso, erano relativi ad un impegno lavorativo al quale Luca non poteva proprio rinunciare.
Da un po’ di tempo i due non postavano IG Stories di coppia e questo, per gli utenti più attenti, era un chiaro campanello d’allarme.
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio: l’annuncio sui social
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più complici: il grande annuncio sui social
In queste ore, entrambi hanno pubblicato sui propri canali social l’annuncio della rottura:
“Dopo tanti anni insieme io e Luca/Vale abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Andrea Nicole vuota il sacco sulla rottura con Ciprian: “ora so ogni cosa”
Luca e Valentina sono sempre stati molto uniti, lui era stato vicino alla fidanzata durante il periodo difficile che aveva attraversato a causa dei problemi di salute; è stato uno zio amorevole e premuroso con i figli delle sorelle di Valentina, Chiara e Francesca.
I motivi sulla rottura non sono stati noti ma la coppia si aggiunge alle tante celebri che proprio in quest’annata si sono dette addio.
INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO