Damiano dei Maneskin ha parlato per la prima volta della sua voce e del perché sia così speciale: “Ho una malformazione”
Basta dire il loro nome per far andare su di giri mezzo mondo e non solo un pubblico giovane. I Maneskin non si fermano e anche con il nuovo singolo, “The Loneliest” hanno sbaragliato tutto posizionandosi come la canzone più ascoltata al mondo il giorno successivo all’uscita.
I quattro giovani sono gasati ed entusiasti per questo exploit planetario nato con la vittoria di Sanremo, poi dell’Eurovision e di una scalata mondiale alle classifiche, ma non dimenticano da dove vengono e come è nata la loro “Zitti ma buoni” artefice del loro successo. “È nata in un garage che avevamo abbellito per renderlo più accogliente. Questa cosa ci rimarrà sempre impressa” hanno raccontato Damiano e gli altri ai microfoni del programma “W l’Italia” su RTL.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mio fratello è morto”. Crisi di nervi al GF Vip, Signorini interrompe tutto
E sulla scia delle confidenze fatte ai microfoni di RTL anche Damiano si è lasciato andare rivelando un particolare sulla sua voce e dunque sulla sua persona. Tutti si chiedono quale sia il segreto della sua voce graffiata, così speciale e riconoscibile al primo ascolto.
Il frontman dei Maneskin con la sua risposta ha lasciato tutti di stucco. È “merito” delle sue corde vocali molto particolari, sono fatte come “due stanghette” ha spiegato il cantante perché ha una malformazione congenita: “ho un buco in mezzo” ha aggiunto e dunque al centro delle corde vocali passa l’aria.
Svelato un particolare davvero speciale e intimo per Damiano che insieme a tutti gli altri è molto grato al pubblico. Proprio per questo i Maneskin hanno annunciato due date-evento che si svolgeranno in estate negli stadi: il 20 luglio 2023 saranno allo Stadio Olimpico di Roma ed il 24 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano.
E parlando di concerti la band italiana rivelazione ha svelato anche cosa mangia prima di un concerto. Lasagna e humbuger per Thomas, pizza per Victoria, cose leggere, invece, per Damiano che deve spingere con la voce.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…