Alfonso Signorini è finito nella bufera dopo qualcosa che ha detto al Grande Fratello Vip nell’ultima puntata: si tratta di Daniele Dal Moro, concorrente di questa settima edizione
Alfonso Signorini è finito nella bufera negli ultimi giorni. Dopo tutto quello che è accaduto al Grande Fratello Vip con Marco Bellavia, i telespettatori si auguravano che Alfonso avesse imparato la lezione ma così non è stato. Proprio durante quei giorni, in una delle puntate su Canale Cinque, Daniele Dal Moro confessò di capire molto Marco perché per un lungo periodo si è ritrovato ad entrare ed uscire dagli ospedali proprio per via della sua depressione. Rispetto all’altra edizione – sì, perché Daniele ha partecipato due volte – questa volta è molto più in disparte rispetto ai suoi compagni che sono sempre al centro delle dinamiche. E, proprio per questo motivo, Alfonso ha deciso di riprenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lacrime amare al GF Vip: il terribile lutto fa crollare la concorrente
Alfonso Signorini contro Daniele Dal Moro: “Sembri un depresso”. Polemica
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Marco Bellavia rompe il silenzio: l’incontro con i bulli e Pamela Prati
Nell’ultima puntata che è andata in onda qualche giorno fa su Canale Cinque, Alfonso Signorini dopo aver tenuto una lunga punta sulla depressione e Marco Bellavia, ha commesso un terribile scivolone nei confronti proprio di Daniele. Quando il ragazzo si è recato in confessionale per fare la sua nomination, Alfonso lo ha rimproverato perché sembra “troppo depresso”. Gli ha poi ricordato che non ha motivo per essere triste, perché non ha problemi economici e proviene anche da una buona famiglia. Come se i soldi bastassero a rendere felici le persone.
Daniele, negli ultimi giorni, è stato davvero molto male per il rimprovero del conduttore. Ha cercato di evitare le telecamere in ogni modo e la scorsa sera si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, raccontando tutti i momenti più difficili della sua vita. Dopo quello che è accaduto a Marco Bellavia, il pubblico è arrabbiatissimo con il conduttore e pretende delle scuse da parte sua.
CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG