Chiara Ferragni è crisi con Fedez? Un video Tik Tok dell’influencer finisce nel mirino. L’allusione ai problemi con il marito e poi la rimozione del contenuto da parte della 35enne alimentano i dubbi.
Successo, fama e una splendida famiglia. Questo e molto altro accomunano Chiara Ferragni e Fedez, tra le coppie dello spettacolo più amate in assoluto.
Lei influencer più conosciuta in Italia, lui famoso rapper, entrambi sono seguitissimi su Instagram dove raccontano la loro vita tra impegni professionali e momenti condivisi con i loro splendidi figli Leone e Vittoria.
A dimostrare la loro popolarità, il grande clamore mediatico della docu-serie The Ferragnez in cui hanno fatto toccare con mano ai fan la loro intimità. Sposatisi nel 2018, sono una coppia indistruttibile nonostante le difficoltà: proprio nel docu-film è emersa qualche problematica tra i due dettata dai loro caratteri così diversi.
L’influencer e imprenditrice digitale è, infatti, molto solare, mentre Fedez è più chiuso e non incline a mostrare la sua interiorità. Sembra che proprio questo suo lato sia un peso per la 35enne e un suo video postato su Tik Tok ne sarebbe la conferma: anche se è stato cancellato, i più attenti non hanno potuto non notarlo.
Ti potrebbe interessare anche> Chanel Totti, dopo il regalo dei genitori l’ammissione che spezza il cuore: “Mi manchi”
Chiara Ferragni in crisi con Fedez: il video finito nel mirino
Ti potrebbe interessare anche> Ambra Angiolini, le accuse si fanno sempre più pesanti: “Non ha vergogna”
Aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. A farla presagire un video condiviso dall’influencer su Tik Tok, poi cancellato. Nelle immagini protagonisti Leone e Vittoria: quest’ultima ha provato a dare dei bacini al fratello che si è scansato.
Alla scena la Ferragni ha accompagnato una serie di scritte che hanno fatto pensare a problemi con Fedez. Su Vittoria avrebbe apposto la scritta “Io”, mentre su Leone: “Tutte le persone anaffettive che mi scelgo nella vita”.
Parole che hanno colpito molto i fan scatenatisi nei commenti, allarmati per l’accaduto: molti hanno associato la frase a Fedez. Forse resasi conto di essersi sbottonata un po’ troppo, l’imprenditrice digitale ha rimosso tutto, per poi postare un contenuto più soft in cui ha mostrato un suo look. Ma il pubblico non ha dimenticato il contenuto, tanto che sul web impazzano voci su una presunta crisi in corso.
DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT