“Chi l’ha visto”: Federica Sciarelli, gesto clamoroso. Cala il silenzio in studio, il motivo

Federica Sciarelli è finita al centro dei riflettori a seguito di un gesto clamoroso in diretta. Agitazione in studio, la conduttrice ha fatto qualcosa di inaspettato per dare un forte messaggio: di cosa si tratta.

Federica Sciarelli: il gesto in diretta
Federica Sciarelli (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

64 anni, di origini romane, conduttrice tra le più amate. Federica Sciarelli è conosciuta in particolare per lo storico format “Chi l’ha visto”, in onda su Rai3 da anni.

Trasmesso dal 1989, puntata dopo puntata la conduttrice e il suo staff affrontano casi di cronaca e inerenti in particolare a storie di persone scomparse in cui non mancano ospiti, esperti e testimoni. Seguitissimo, a garantire il suo grande successo la presenza della Sciarelli sempre molto preparata e professionale.

Nell’ultima punta a stupire un gesto proprio della conduttrice con cui ha preso una netta decisione, ripresa poi dai media, per urlare al mondo intero un forte messaggio.

Ti potrebbe interessare anche>Amici 22, storia “d’amore” a capolinea: il duro confronto in diretta

“Chi l’ha visto”: Federica Sciarelli e il gesto al centro dei riflettori

Federica Sciarelli: si taglia i capelli in diretta
Federica Sciarelli (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>“Esagerata!”, Chiara Ferragni e lo spacco inguinale, visione celestiale. FOTO

Nello studio di “Chi l’ha visto” è calato il silenzio a seguito di un gesto clamoroso della Sciarelli. La nota conduttrice, infatti, ha tagliato in diretta la sua iconica chioma bionda.

Un gesto molto forte volto a lanciare un importante messaggio: la conduttrice si è voluta schierare dalla parte delle donne iraniane, aggiungendosi così alla lista di dei personaggi che lo hanno fatto pubblicamente.

In tutto il mondo, infatti, si sta diffondendo il gesto delle cocche tagliate come simbolo di protesta per via delle terribili repressioni in atto a Tehran nei confronti delle donne.

Federica Sciarelli: clamoroso gesto
Federica Sciarelli (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche la conduttrice ha scelto di tagliarsi una ciocca in studio e le immagini sono finite al centro dei media: il gesto è stato molto apprezzato in generale e in particolare sui social. Su Twitter tantissimi utenti hanno ricondiviso sui loro profili la scelta della presentatrice, sostenendola così e apprezzando molto il suo coraggio nel fare un gesto simile in diretta tv.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

 

Gestione cookie