A strappare i fiocchi gialli e rossi sulla nuova minicar Chanel Totti festeggia i suoi 15 anni con un regalo speciale.
Chanel e Cristian Totti hanno ricevuto in regalo una minicar a testa. Un regalo di compleanno prezioso che vuole festeggiare i 15 anni, età in cui è possibile guidare questo tipo di veicoli. Chanel Totti si è recata ieri nello showroom minicar all’Eur dove ha trovato il suo regalo con fiocchi gialli e rossi.
La concessionaria ha quindi ospitato la giovane Chanel a scartare il suo nuovo regalo. Nel video che ha postato su Instagram la casa automobilista si legge, così come riporta Leggo: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!”.
Fiocchi gialli e rossi e coccarde a decorare l’esterno della minicar Aixam, di colore grigio scuro. La chicca sono i fari dell’automobile che sono stati personalizzati per la festeggiata. Adolescente che diventerà ben presto indipendente e libera di spostarsi da casa Blasi a casa del papà Totti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabio Fazio, messo all’angolo: la scelta senza precedenti della sua famiglia. Retroscena clamoroso
Il regalo più speciale sono i fari personalizzati per Chanel: come sono fatti
Anche se dal web tutti si chiedono da parte di chi sia il regalo per Chanel, molti si interrogano anche il perchè di un regalo simile. Probabilmente la minicar è di supporto negli spostamenti tra la casa dove Chanel vive con i fratelli Cristian e Isabel e Ilary Blasi e la nuova casa di papà, a Roma Nord.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Totti avrebbe preso in affitto un appartamento a Roma Nord, vicino a dove abita Noemi Bocci. Ilary e i suoi figli, invece, vivono e continueranno a vivere nella villa all’Eur.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma che succede?”: Bianca Guaccero stuzzica con misteriosi indizi, nuova fase di vita. Cambia tutto
Nel video della concessionaria dell’Eur vengono ripresi i fari del veicolo che cambiano colore. Un modo per Chanel di non passare inosservata.
CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE