Carlotta Mantovan rompe il silenzio a “Verissimo”. Per la prima volta racconta di Fabrizio e come lo percepisce nella vita di tutti i giorni
Silvia Toffanin è riuscita nell’impresa nella quale nessuno, fino ad ora, era riuscito: far raccontare Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi che in seguito alla morta dell’amato presentatore si era chiusa nel suo silenzio.
A distanza di quattro anni Carlotta ha aperto il suo cuore nel salotto di Canale 5 con la consapevolezza di non voler piangere, nonostante a “Verissimo” piangono tutti, ha detto. Lei ha promesso di essere forte e di non cedere alle emozioni per amore della sua Stella e così ha fatto. La bambina che oggi ha 9 anni è l’eredità più grande che il presentatore ha lasciato alla moglie ed il suo motore quotidiano. Lei però sente sempre presente il marito. Ecco come.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone, la verità mai ammessa sui figli: “Vi svelo cosa voglio davvero”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca, Eugenio e la “guerra” più dura: “I figli? È molto difficile ma abbiamo deciso…”
Carlotta Mantovan si è raccontato a cuore aperto con Silvia Toffanin parlando a lungo del suo Fabrizio, lui che desiderava tanto diventare papà anche prima dei 55 anni ma è stata Carlotta a frenare per dare spazio prima al lavoro.
Oggi lei racconta ogni giorno alla sua Stella del suo papà, assente fisicamente ma sempre presente nei pensieri e non solo. La giornalista ha raccontato di sentirlo e di percepire dei suoi segnali: “quando vedo un fiore giallo, una coccinella gialla, o qualsiasi altra cosa del suo colore preferito”.
Insomma per Carlotta Fabrizio si fa sentire a suo modo, oggi aiutata anche dalla fede nella quale crede molto di più rispetto al passato. La Mantovan da alcuni mesi ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi nel Sud della Francia, il motivo? Prendersi cura della sua Stella e di sé stessa. Era necessaria per lei una “pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura”. Una decisione non facile e non presa di getto ma sulla quale la moglie di Frizzi ha riflettuto bene e a lungo.
Oggi Carlotta dice di stare bene e di sentirsi più forte con affianco la sua bambina che definisce fantastica e che vive bene sia in Italia che in Francia.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…