Carlotta Mantovan rompe il silenzio a “Verissimo”. Per la prima volta racconta di Fabrizio e come lo percepisce nella vita di tutti i giorni
Silvia Toffanin è riuscita nell’impresa nella quale nessuno, fino ad ora, era riuscito: far raccontare Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi che in seguito alla morta dell’amato presentatore si era chiusa nel suo silenzio.
A distanza di quattro anni Carlotta ha aperto il suo cuore nel salotto di Canale 5 con la consapevolezza di non voler piangere, nonostante a “Verissimo” piangono tutti, ha detto. Lei ha promesso di essere forte e di non cedere alle emozioni per amore della sua Stella e così ha fatto. La bambina che oggi ha 9 anni è l’eredità più grande che il presentatore ha lasciato alla moglie ed il suo motore quotidiano. Lei però sente sempre presente il marito. Ecco come.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone, la verità mai ammessa sui figli: “Vi svelo cosa voglio davvero”
Carlotta Mantovan ed i segnali del suo Fabrizio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca, Eugenio e la “guerra” più dura: “I figli? È molto difficile ma abbiamo deciso…”
Carlotta Mantovan si è raccontato a cuore aperto con Silvia Toffanin parlando a lungo del suo Fabrizio, lui che desiderava tanto diventare papà anche prima dei 55 anni ma è stata Carlotta a frenare per dare spazio prima al lavoro.
Oggi lei racconta ogni giorno alla sua Stella del suo papà, assente fisicamente ma sempre presente nei pensieri e non solo. La giornalista ha raccontato di sentirlo e di percepire dei suoi segnali: “quando vedo un fiore giallo, una coccinella gialla, o qualsiasi altra cosa del suo colore preferito”.
Insomma per Carlotta Fabrizio si fa sentire a suo modo, oggi aiutata anche dalla fede nella quale crede molto di più rispetto al passato. La Mantovan da alcuni mesi ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi nel Sud della Francia, il motivo? Prendersi cura della sua Stella e di sé stessa. Era necessaria per lei una “pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura”. Una decisione non facile e non presa di getto ma sulla quale la moglie di Frizzi ha riflettuto bene e a lungo.
Oggi Carlotta dice di stare bene e di sentirsi più forte con affianco la sua bambina che definisce fantastica e che vive bene sia in Italia che in Francia.