Le principali notizie nel tg di Yeslife per rimanere sempre informati su cosa accade in Italia e nel mondo. Tutti i dettagli
Nel tg di Yeslife tutte le principali notizie del giorno, dall’Italia con le ultime sulla formazione del nuovo governo, al mondo con il focus sul possibile incontro tra Biden e Putin al prossimo G20 di novembre, fino al gossip con la multa arrivata nel centro di Roma per Ilary Blasi.
Ora importanti sono queste, infatti, per la formazione del nuovo governo italiano che vedrà oggi la prima seduta delle Camere. Giorgia Meloni si dice “ottimista” mentre continua a dialogare con gli altri leader del centro destra per comporre la squadra dei ministri anche se tra i vari schieramenti pare esserci un po’ di confusione tra Giovanbattista Fazzolari, senatore di FdI, che parla di accordo per la presidenza delle Camere e Ignazio La Russa che controbatte e nega tutto. Il 20 ottobre, invece, potrebbe essere la data nella quale potrebbero partire le consultazioni al Quirinale.
Sul fronte internazionale prosegue, invece, una sorta di dialogo a distanza tra Russia e Stati Uniti in merito alla guerra in Ucraina. È stato il presidente Usa Joe Biden, ieri, a dire la sua sul possibile incontro con Putin a novembre in Indonesia. “Dipende”, il verdetto di Biden per ora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici, Giulia Pauselli volta pagina: nuovo progetto per la ballerina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino, qual è la sua paura più grande
Si torna in Italia per approfondire la sentenza emessa in sede civile dal Tribunale de L’Aquila in riferimento al terremoto del 2009. C’è chi l’ha definita choc in quando La giudice Monica Croci ha ritenuto il concorso di colpa delle vittime, specificando che la loro condotta sarebbe stata incauta. La colpa delle persone che non ce l’hanno fatta? Essere rimasti a dormire nonostante le due scosse precedenti. L’avvocato e madre di una studentessa morta sotto le macerie ha definito la sentenza: “Una vergogna infinita”.
Ed infine arriva anche il gossip. Nell’intricata vicenda della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ora spunta anche una multa per la conduttrice. Ilary, infatti, è stata multata in centro a Roma nel giorno in cui ha realizzato il video ironico davanti alla vetrina dei Rolex citando proprio l’ex marito.
Perché? Ha parcheggiato la sua Smart in sosta vietata e mentre lei stava pranzando con una sua amica è riuscita giusto in tempo a bloccare la rimozione che la polizia municipale stava eseguendo. E così dopo aver firmato la multa, l’ex letterina ha riportato a casa l’auto intestata al Pupone che a quanto pare vorrebbe reclamare domani nel corso della prima udienza in tribunale.
GUARDA IL VIDEO:
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…