Siete molto attenti alla pulizia della casa, ma non sapete organizzarvi con il cambio di lenzuola? Benedetta Rossi è pronta a dare qualche consiglio al riguardo
La pulizia della casa è fondamentale per la maggior parte di persone che non perdono occasione di seguire delle regole affinché tutto vada secondo i piani. In tale organizzazione, rientra anche il cambio delle lenzuola, una pratica abitudinaria per molti e un po’ meno per altri che tendono a fare passare più tempo.
A tal proposito viene in soccorso Benedetta Rossi, food blogger e ormai personaggio televisivo che ha conquistato con la sua dolcezza e genuinità milioni di italiani che la seguono e supportano in ogni situazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Damiano dei Maneskin svela il segreto della sua voce graffiata: c’è un dettaglio davvero speciale
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tumori in aumento tra i giovani | Morta la mamma di Stefano Cucchi | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Cambiare le lenzuola dovrebbe essere un’abitudine per tutti. Tale azione è fondamentale per l’igiene sia della propria camera che della persona. Il letto deve essere pulito circa una volta a settimana, si sconsiglia, infatti, che le lenzuola rimangano più a lungo. Tale considerazione, però, non deve essere fatta solo per le lenzuola ma anche per i piumoni che si utilizzano in inverno. Se sono sintetici si consiglia di lavarli circa una volta al mese e poi prima di riporli nell’armadio con l’arrivo dell’estate. Se si tratta di piumoni in piuma d’oca, è necessario lavarli con un metodo adeguato.
Nello specifico, Benedetta Rossi spiega che è fondamentale leggere con attenzione le etichette dei piumoni e le imbottiture dei cuscini, in quanto il materiale deve essere igienizzato e mai danneggiato con vari lavaggi fatti a caso. Dunque, sarà necessario mantenere una temperatura massima in lavatrice e seguire un programma che si adegui ai tessuti.
Inoltre, per quanto riguarda le lenzuola, è importante che il cambio avvenga una volta a settimana poiché su di esse si posano tutte le cellule morte del nostro corpo e in particolare sul cuscino che saranno eliminate soltanto dopo aver fatto il bucato.
MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…