Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram una storia mentre è da sola a casa senza l’amato Stefano. Ecco cosa fa quando il marito non è presente.
La showgirl e conduttrice argentina, Belen Rodriguez è uscita allo scoperto su Instagram, tramite “Stories“, mostrando a tutti cosa fa senza la presenza dell’amatissimo, Stefano De Martino.
La coppia più scoppiettante dello spettacolo è ritornata a vivere sotto lo stesso tetto, dopo la dolorosa separazione durante il periodo di pandemia. La situazione non ha di certo giovato ad entrambi e in particolare alla modella sudamericana che ha versato lacrime a dirotto per come sono andate le cose.
La monotonia di casa avrebbe portato allo stremo la loro stabilità sentimentale, finché entrambi avevano deciso di prendere strade diverse. Belen si era rifugiata tra le braccia dell’hairstylist, Antonino Spinalbese, mettendo alla luce la secondogenita, Luna Marie. Sul conto del ballerino campano, invece sono circolati diversi nomi femminili, di presunte fiamme che avrebbero rubato il suo cuore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Claudia Dionigi, nel giorno più bello arriva il VIDEO peggiore: “E’ bruttissimo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria De Angelis via dall’Italia, il motivo lascia di sasso: i fan lo hanno appreso così
Belen e Stefano hanno deciso di ritagliarsi una seconda possibilità di stare insieme e scrivere un nuovo e sereno futuro. Ormai la loro nuova vicinanza è sotto gli occhi di tutti.
Lei si sarebbe trasferita a casa del ballerino con entrambi i figli, Santiago e Luna Marie e l’ultima storia su Instagram è l’ennesima prova certa della loro definitiva riappacificazione.
Ai fatti, poi sono susseguite le dichiarazioni, come si può evincere dall’ultima ora, condivisa dalla modella argentina. Durante la messa in onda del programma diretto da Stefano su Rai 2, “Stasera Tutto è Possibile”, Belen, visibilmente interessata alle trame comiche del programma ha voluto spendere parole d’elogio nei confronti dell’amato.
“Adesso su Rai 2… mio marito vi farà sorridere, quanto fa sorridere quasi sempre anche a me!”. Questa frase dunque rappresenta la testimonianza della ritrovata fiducia di coppia.
Quando in casa non c’è Stefano, la splendida Belen non fa altro che pensare costantemente a lui, nell’attesa del suo ritorno a casa tra baci, coccole e abbracci.
ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…