A “Ballando con le Stelle” è scoppiato il “Gabriel Garko Gate”: i giudici ne sono convinti, il concorrente non sa proprio come discolparsi…
La rivelazione di questo “Ballando con le Stelle 2022” è indiscutibilmente l’amatissimo attore Gabriel Garko. Affiancato dalla maestra Giada Lini, il concorrente sta dando prova di poter essere un ballerino che definire provetto è a dir poco riduttivo.
Persino durante la puntata di sabato 29 ottobre, nonostante l’infortunio al braccio e le notevoli difficoltà riscontrate nell’esecuzione della coreografia, Gabriel è riuscito a portare a casa ben 52 punti.
I giudici non hanno dubbi: l’allievo di Giada Lini giocherebbe “un altro campionato” rispetto ai suoi colleghi. Proprio a fronte di ciò, il giurato Ivan Zazzaroni non ha mancato di avanzare un’ipotesi scottante al termine di una delle ultime performance dell’attore. Il “Garko Gate” sembrerebbe a tutti gli effetti scoppiato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”
Ballando con le Stelle, scoppia il Garko-Gate: “Credono che abbia…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Harry e Meghan rischiano grosso, Re Carlo pronto a togliergli tutto: il motivo è clamoroso
Durante la puntata di sabato scorso, nella clip introduttiva che precedeva la successiva performance, il concorrente tentava di discolparsi rispetto ad un’accusa che gli era stata avanzata proprio da Ivan Zazzaroni. “Credono che io abbia già preso lezioni di ballo” ha protestato l’attore, che i giurati considerano fin troppo bravo per essere un semplice dilettante.
In realtà, come svelato da Gabriel in persona, durante la sua carriera si sono presentate occasioni in cui l’attore si è dovuto cimentare con delle coreografie di danza. Nello specifico, il concorrente ha accennato all’esperienza sul set di “Rodolfo Valentino – La leggenda”, che tuttavia si sarebbe svolta in maniera diametralmente opposta rispetto a quello che pensano i giudici.
“In realtà prendevo lezioni di danza unicamente per imparare pezzetti di coreografie” – si è giustificato l’attore, il cui talento nel ballo sarebbe dovuto ad una dote innata, non certo a specifiche lezioni – “il ballo è tutta un’altra cosa“.
Secondo i telespettatori ci troveremmo di fronte al papabile vincitore di questa 17esima edizione di “Ballando con le Stelle”. I voti della giuria, fino a questo momento, hanno convalidato abbondantemente questa ipotesi.
STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE