Spuntano sui social di Aurora Ramazzotti le prime foto della gravidanza. La figlia di Michelle ed Eros si lascia andare sul tema aperitivo
Felicemente incinta Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti mostra per la prima volta la pancia sui social. Lo fa con una foto in cui si mostra comunque fiera e in posa. La sua piccola pancia si intravede nelvestito nero lungo che indossa.
E’ stata lei stessa a confermare con un video sui social che confermava la notizia. Aurora Ramazzotti insieme al compagno Goffredo Cerza aspettano un maschietto. La rivelazione è stata data in occasione del baby shower organizzato dalla migliore amica di Aurora.
In dolce attesa, sempre sorridente e mostra con leggerezza la piccola pancia che comincia a formarsi. Spesso in questi periodi si è lasciata andare su pensieri riguardanti la gravidanza, condividendoli sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La felicità”: Alessandra Amoroso, forti emozioni per il momento più speciale. Fan in tilt – FOTO
Era a Villa Borghese, a Roma quando ha risposto a quel commento su Instagram: cosa beve durante la gravidanza
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis fuori di sé, c’entra la salute della figlia Silvia: “mi fa molto male”
Aurora Ramazzotti risponde quindi ad una stories in cui mostra di brindare insieme ad un’amica. La ragazza che le aveva scritto confessava di essere incinta anche lei e di essere sempre indecisa su cosa bere nell’orario aperitivo.
Aurora Ramazzotti allora risponde alla sua fan con uno sfogo personale: “Diciamo che io non soffro tanto il fatto di non perchè non sono un’amante dei drink di mio”, avrebbe scritto sulla stories. “Non mi piacciono, lo giuro, quindi le opzioni sono limitate”.
Tuttavia nel raccontare quali sono le sue preferenze: acqua frizzante con ghiaccio, limone spremuto e menta “oppure qualsiasi cosa sia virgin! Virgin mojito, virgin tomato, virgin colada, virgin bellini”
Tuttavia, sulla questione aperitivo, Aurora si lascia scappare un commento sui locali banditi da lei e dal compagno: “Importante è scegliere posti dove diano da mangiare. Quelli che portano due olive secche e un pezzo di sedano sono banditi”.
CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE- GUARDA VIDEO