C’è aria pesante al Grande Fratello Vip: dopo la terribile lite che ha visto coinvolti Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese, nella casa le cose sono cambiate in modo radicale
Antonino Spinalbese è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con l’intenzione di farsi conoscere per quello che è, al di là della sua vecchia relazione con Belen Rodriguez, da cui ha avuto anche una figlia: Luna Marì. Lui, che non faceva parte del mondo dello spettacolo, era praticamente un estraneo agli occhi del pubblico. Adesso che ha scelto di partecipare ad un programma dove è sotto lo sguardo attento delle telecamere ogni giorno, il pubblico sta avendo modo di esaminare il suo comportamento più da vicino. All’inizio con la sua dolcezza e la sua umanità stava conquistando tutti, ma di recente è finito nel mirino di tantissime persone per il suo carattere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti
GF Vip: Antonino Spinalbese minaccia Edoardo Donnamaria
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”
Di recente, Antonino è arrivato ai ferri corti con un altro concorrente della casa: Edoardo Donnamaria. Tutto è cominciato quando Edoardo ha visto Antonino molto vicino ad Antonella Fiordelisi, con cui Edoardo ha iniziato una frequentazione all’interno della casa. Insomma, negli ultimi giorni sta nascendo un vero e proprio triangolo e i due ragazzi non riescono a stare neanche nella stessa stanza senza litigare.
Ieri, in seguito alla puntata che li ha visti protagonisti indiscussi, Antonino si è sfogato con Luca Salatino. Si è rifugiato nell’altro giardino della casa, dove si è sfogato e ha detto delle parole piuttosto forti: “Meglio che Edoardo mi stia lontano” ha detto, riferendosi al fatto che non avrebbe avuto controllo su se stesso rivedendolo. Il suo tono minaccioso ha indignato tantissime persone sul web, che hanno proposto di annullare il televoto e di squalificarlo dalla casa. Insomma, non è per niente un periodo positivo per il famoso parrucchiere che ha riscosso successo negli ultimi anni.
STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT