Antonella Fiordelisi, altra lite con Edoardo Donnamaria nella notte: la richiesta che ha fatto scoppiare la bufera nella notte al Grande Fratello Vip
Nella casa del Grande Fratello Vip le dinamiche non finiscono mai. In queste settimane, abbiamo visto Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria avvicinarsi e cominciare una frequentazione. Tutto ciò è successo dopo che, tra Alberto De Pisis ed Edoardo, ci era stato un avvicinamento piuttosto ambiguo che aveva fatto pensare ai telespettatori, e ad Alberto stesso, che potesse succedere qualcosa tra di loro. Alberto ha iniziato a provare un sentimento per lui, ma Edoardo negli ultimi tempi ha sempre sottolineato di provare con lui niente di più di un affetto come amico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: lei lo becca con un’altra. Bufera
Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis: i sospetti di Antonella Fiordelisi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lacrime amare al GF Vip: il terribile lutto fa crollare la concorrente
Alberto, negli ultimi giorni, si è spesso lamentato nel vedere Edoardo e Antonella amoreggiare nel letto accanto al suo. Molto spesso, proprio per questo motivo, si è ritrovato a litigare con Edoardo. Anche la scorsa notte è scoppiata la bufera per questo motivo e, a questo punto, Antonella Fiordelisi ha cominciato ad insospettirsi e ha discusso con il suo nuovo ragazzo: “Se Alberto si sente in diritto di ingelosirsi, significa che tu gli hai fatto capire qualcosa. Da oggi in poi devi stargli lontano, niente più abbracci, baci e carezze“.
“Credi che io sia innamorato di lui? Va bene, se è quello che vuoi, da oggi in poi mi allontanerò come mi hai chiesto tu”. Queste sono state le parole di Edoardo, ma oggi le cose sono già tornate come prima. Infatti, Edoardo è tornato a scambiarsi effusioni affettuose con l’amico Alberto, ignorando completamente la richiesta della sua ragazza. Infatti, nonostante le numerose liti, Edoardo e Alberto non riescono proprio a fare a meno di cercarsi e di trascorrere del tempo insieme. Insomma, sembra proprio che Antonella dovrà farsene una ragione.
CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG