Amici di Maria De Filippi: è già in dirittura d’arrivo la prima storia “d’amore” nata all’interno della scuola. Nell’ultimo daytime, abbiamo visto i due protagonisti in crisi
Quest’anno ad Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di scena: Mattia Zenzola, che era entrato nella scuola per la seconda volta con l’intenzione di concentrarsi solo sulla danza, ha iniziato una relazione con un’altra ballerina: Maddalena Svevi. Il ragazzo stava vivendo un periodo di crisi, la mancanza da casa e dagli affetti si stava facendo sentire più del solito, sopratutto perché nell’ultimo anno Mattia ha legato in modo particolare con suo ex compagno dell’edizione: Christian Stefanelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, la storia si ripete: Maria De Filippi stavolta è davvero furiosa
Amici 22, è già crisi tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mattia Zenzola si fidanza ad Amici: la reazione di Christian Stefanelli
Mattia ha trovato conforto tra le braccia della ballerina, ma la loro storia d’amore nata da pochi giorni sembra destinata a giungere molto presto a capolinea, perché le cose non stanno andando molto bene. Infatti, proprio nel daytime che è andato in onda su Canale Cinque, è stato mostrato un momento che i due hanno condiviso. Maddalena si è lamentata con Mattia perché lo sente distante, non lo vede realmente interessato a lei, si rende conto che lui non le chiede mai nulla e che fondamentalmente non stanno cercando neanche di conoscersi.
Alla fine i due hanno chiarito, ma è ancora presto per cantare vittoria. Infatti oggi è stata registrata la prossima puntata che andrà in onda su Canale Cinque domenica e, le persone che erano presenti in puntata, hanno rivelato che i due hanno spesso litigato durante le pause e alla fine hanno lasciato lo studio separati. Un comportamento che ha lasciato interdetti tutti, considerato che proprio una settimana fa, a quest’ora, i social stavano festeggiando questo nuovo “amore”. Insomma, questa storia appena cominciata non è partita per niente con il piede giusto. Staremo a vedere nelle prossime settimane quello che succederà.
ARISA, IMPORTANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL. IL VIDEO NEL NOSTRO TG DI YESLIFEMAGAZINE