Amici 22, tutti contro tutti: è esplosa una lite tra i concorrenti di questa edizione del reality. I due che l’hanno fatta esplodere sono stati Andre e Piccolo G
Quest’anno la classe di Amici non riesce proprio ad andare d’accordo. All’inizio sembravano tutti molto uniti, ma da un po’ di settimane è esplosa una vera e propria guerra. Durante la notte, alcuni allievi di Maria De Filippi spesso si ritrovano a sparlare dei loro compagni prima di andare a dormire. Un po’ di giorni fa glielo abbiamo visto fare a Gianmarco, Samu e Ramon. Ora che questa situazione sembrava essere chiarita, anche grazie all’aiuto delle telecamere, questo episodio si è ripetuto con Andre e Piccolo G. I due cantanti, che condividono la stessa stanza, durante la notte hanno cominciato a condividere anche le proprie opinioni riguardo i loro colleghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti
Amici 22, Piccolo G e Andre parlano male di tutti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”
Quello che ci è andato giù pesante tra i due è stato Andre, che ha praticamente esternato la sua mancanza di fiducia per il talento dei loro colleghi cantanti. Secondo Andre, chi per arroganza, personalità o voce stridula o stonata, nessuno dei loro compagni è destinato a diventare un vero e proprio cantante. Per non parlare dei loro caratteri: Andre, infatti, non sopporta la maggior parte di loro. Ha anche sottolineato di averlo detto ai diretti interessati, in ogni caso quando la produzione ha mostrato i filmati agli altri ragazzi della casa, loro sono un po’ caduti dalle nuvole.
I due che hanno reagito peggio alle accuse sono stati Aaron e Wax. Aaron, in particolare, ha detto che gli dispiace sentire certe cose perché considerava Andre una brava persona. “Non posso di certo cambiare idea solo per questo, le mie opinioni restano tali” ha risposto Andre. Al che Aaron gli ha fatto subito notare: “Solo le persone non intelligenti non cambiano idea, mi dispiace ma te lo devo dire“.
STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT