Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
In primo piano il caso relativo alla piccola Diana, lasciata morire di stenti a soli 18 mesi dalla madre, la 37enne Alessia Pifferi che oggi si trova in carcere. L’ipotesi investigativa coinvolge un 56enne bergamasco in seguito alle ipotesi sorte dalle chat estrapolate dal cellulare della donna. Ciò che ha messo in allarme gli inquirenti è stata la frase: “Voglio baciare anche lei” e la replica della madre: “Lo farai“. La Pifferi intratteneva diverse relazioni con altri uomini.
Per quanto riguarda la politica italiana arrivano le dichiarazioni del leader di Azione, Carlo Calenda, entrando in Senato, in riferimento alle cariche ai danni degli studenti della Sapienza. Ha affermato: “I fascisti erano gli studenti? Sì!”
E sul fronte guerra in Ucraina, aumentano le tensioni tra la Russia e la Nato: Mosca ha lanciato dei nuovi test nucleari attraverso un’esercitazione che ha messo in atto un vero e proprio attacco massiccio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Le parole di Zelensky | Risvolti sul caso Diana | l VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Bruscolotti vittima usurai. Il messaggio di Arisa.
Giuseppe Bruscolotti è stato vittima degli usurai. L’ex capitano del Napoli avrebbe versato 150 mila euro in 9 anni. “Quando si entra in questo vortice è impossibile uscirne”, ha affermato. L’ex calciatore avrebbe richiesto un prestito agli strozzini per il suo ristorante, aperto dopo il ritiro ed in quel momento in difficoltà. Gli venne chiesto di restituirlo versando 2.400 o 2.600 euro al mese anche nel periodo della pandemia quando era impossibilitato a farlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Giorgia Meloni fiducia alla Camera: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Arisa (ansa foto) yeslifemagazine.itIn chiusura il messaggio lanciato dalla cantante Arisa, relativo all’autostima ma che ha scatenato le fantasie dei suoi followers. Ella si fa portavoce di un messaggio di auto accettazione e amore verso se stessi. E lo fa immortalando l’ultimo suo intervento chirurgico al viso con una frase che attira l’attenzione e con indosso solo il reggiseno: “Metto il davanzale in primo piano, così facciamo più audience”.
GUARDA IL VIDEO: