È morto all’età di 80 anni Franco Gatti, cantante dei Ricchi e Poveri: l’annuncio è stato dato dall’Ansa, tutti i dettagli
È morto all’età di 80 anni Franco Gatti, componente storico del gruppo musicale Ricchi e Poveri. Il cantante è venuto a mancare a Genova, dove viveva con la sua famiglia. Sono stati proprio i suoi cari e i suoi amici a dare il triste annuncio all’Ansa che ha pubblicato la notizia della sua scomparsa.
Tutti lo ricorderanno per la sua bravura e quel baffetto che da sempre lo ha caratterizzato e lo ha reso unico. Anche se la vita lo ha messo a dura prova, Gatti è riuscito ad affrontare tutte le prove anche quelle più difficili, godendosi il successo professionale che non è mancato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta e Alessandro messi alla gogna: “ecco cosa fate fuori…”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, staccano i microfoni ma si sente tutto: “Non lo manderanno mai in onda”
È venuto a mancare Franco Gatti, uno degli artisti italiani più conosciuti dal pubblico che con le sue canzoni ha fatto la storia della musica del nostro Paese insieme al suo gruppo Ricchi e poveri. Sui social, i suoi amici hanno condiviso un messaggio in suo onore, scrivendo: “E’ andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco”.
Anche altri colleghi non hanno perso occasione di lasciare una dedica al cantante, tra i tanti Fiorella Mannoia che ha pubblicato una foto e una didascalia con scritto: “Ciao Franco…con me porto la chitarra, se la notte piangerò, una nenia di paese suonerò“.
Anche la giornalista Georgia Passuello ha dedicato un post a Franco Gatti, affermando: “No Franco no! È morto a 80 anni Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Un uomo splendido, un uomo che ha sofferto tanto per il figlio. Un dolore immenso. Un’icona per tutti noi cresciuti con la sua musica. Grazie dei sorrisi e della gentilezza che mi hai sempre dimostrato in ogni intervista”.
L’artista qualche anno fa aveva vissuto un grande lutto: aveva perso il figlio Alessio, morto all’età di ventitré anni nel febbraio 2013. Fu proprio Gatti a raccontarlo a cuore aperto il dramma in una delle puntate del programma di Caterina Balivo su Rai 1.
STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…