Il 2022 è stata una vera e propria debacle per quanto riguarda i matrimoni vip. Ad oggi arriva un altro annuncio di divorzio di una storica coppia.
Non c’è pace per i matrimoni vip. Dopo le storiche separazioni avvenute quest’anno come quella di Francesco Totti e Ilary Blasi o Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivato il momento di dirsi addio per un’altra coppia sposata da oltre 27 anni.
Lui è un personaggio noto al mondo dello spettacolo per aver partecipato al ”Grande Fratello”, agli albori, quando ad entrare nella Casa erano persone comuni. Successivamente tornò a prendere parte del reality ma fu protagonista di uno scivolone che gli costò la squalifica. Oggi è anche opinionista di ”Pomeriggio 5”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Uomini e Donne, caos per un ballo “spinto”🔞: occhi puntati su di LEI
Addio alla storica coppia dopo 27 anni
Stiamo parlando di Salvo Veneziano e di sua moglie Giusy. Il pizzaiolo siciliano era già sposato con lei sin dalla sua prima apparizione in tv nel 2000.
La donna è stata vicino a suo marito in ogni momento, anche quelli più difficili: dalle accuse ricevute quando ha usato parole poco delicate nei confronti delle donne a quando la sua pizzeria di Cesano Maderno è stata devastata da un incendio.
Eppure, oggi la loro storia d’amore è giunta al capolinea: “Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio
Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole. Un bacione. Salvo”.
Con queste parole Salvo Veneziano ha comunicato la fine del suo matrimonio, allegando una foto con sua moglie nei momenti in cui erano felici insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Selvaggia Lucarelli su tutte le furie contro di lei: “Noi dobbiamo seppellirci nell’umido”
Visualizza questo post su Instagram
Un duro colpo per gli utenti che hanno sempre visto la Merendino supportare il marito. Il loro amore nacque nei tempi dell’adolescenza e i due hanno avuto tre figli e due nipoti.